Iscrivi La Tua Attività

Un nuovo modo di stringerci la mano! Prepagato.net nasce per aiutare le attività commerciali che hanno dovuto temporaneamente chiudere a causa del Covid-19 e che non hanno possibilità di esercitare online.
L’iscrizione alla piattaforma è interamente gratuita e non ci sono costi di commissione nè di gestione. L’unica trattenuta economica prevista è quella del servizio di pagamento online Paypal di cui Prepagato.net fa utilizzo per permettere agli utenti di pagare in tutta sicurezza. Il servizio Paypal trattiene una commissione del 3,4% + 0,35€ per transazione, maggiori dettagli qui.

Compila il form in questa pagina fornendo la quantità maggiore di dettagli sulla tua attività.

Attendi una nostra chiamata per verificare le informazioni fornite e concordare le modalità di erogazione.

Inizia la tua vendita pubblicizzando le tue offerte sui tuoi canali social.

Chiedi maggiori informazioni

Nome e Cognome della persona che sta richiedendo l'iscrizione per conto di un'attività
Indirizzo email al quale ti ricontatteremo
Il ruolo che occupi nell'attività commerciale
Il nome dell'attività oggetto della richiesta
Seleziona la Regione di appartenenza
Fornisci l'indirizzo completo dove la tua attività risiede

Domande Frequenti!

L’iscrizione al servizio Prepagato.net è interamente gratuita. Non sono previsti costi di iscrizione nè commissioni sugli acquisti.

Per usufruire delle vendite tramite Prepagato.net ti chiederemo l’indirizzo email associato al tuo account Paypal. Se non ne sei in possesso è possibile crearlo, gratuitamente, in pochi minuti.

I guadagni delle vendite saranno accreditati direttamente sul tuo conto bancario, senza intermediazione.

Durante la fase di iscrizione ti chiederemo di fornirci i dettagli dei voucher che intendi vendere. Da quel momento la vendita è istantanea e sarà possibile acquistare da subito i tuoi prodotti.

Il Team di Prepagato.net è a completa disposizione per assistere le attività commerciali durante tutte le fasi, dall’iscrizione alla vendita.